venerdì 25 novembre 2011

PIUMINO

Oggi parliamo di piumini, ci sono vari tipi quelli alla moda per le giovani donne ed uomini, e quelli da signora. Quelli alla MODA li conosciamo tutti, qui abbiamo due esempi.

BURBERRY


PEUTEREY

Ed ora passiamo a quello per signora di una certa età è una taglia+ ma ci tiene molto a fare bella figura. La stoffa è cotono non grosso ma di fibra dura e impermiabile non al 100% .





Come potete vedere per non sembrare troppo scuro ho inserito un nastro a sbieco di velluto, sul bordino tasca ed sulla apertura, ho c'è anche la cerniera.









Sui spalloncini davanti e dietro così come l'interno collo ho fatto un motivo a rombi.







Questo è l'interno tutto foderato con ovatta. Chi è un pò esperto sa che chi vende i tessuti l'imbottitura c'è già pronta. Ma come spesso capita non cenera una che gli piacesse. Quindi ho preso fodera e ovatta e così li ho cuciti insieme facento il motivo a rombi. Se qualcuno vuole provare vi dico subito che ci vuole tempo e pazienza se ci provate fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia - La directory italiana dei blog