giovedì 12 aprile 2012

AMORE



TI AMO ALLA FOLLIA
                                              


A MIO MARITO                             


25 Anni fa, mi ricordo come fosse ieri, la mia ultima notte da nubile, l'ho passata dormendo sul divano con mio fratello che cercava in tutti i modi di farmi ridere, che poi stranamente anche tuo fratello da dietro l'altare lassù in cima cercava di farci ridere.
CI SIAMO SPOSATI
Siamo usciti dalla chiesa, e da quel momento è incominciata la nostra Vita insieme.
Molte gioie
La più grande la nascita di nostro Figlio, che ci sta dando molte soddisfazioni, siamo, sono orgogliosa di lui. 
Molti dolori
Qualche crisi
Ma se una coppia è unita e forte qualsiasi problema la si presenta ,
la Supererà, come è capitato a noi.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma NOI siamo ancora qui, 
più forti
più innamorati che mai.
Non vedo l'ora di arrivare al nostro


                                                     50° ANNIVERSARIO




                                                                  la tua per sempre  


                                               

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia - La directory italiana dei blog