domenica 19 febbraio 2012

NEVE..... ESTATE

Io sono nata in svizzera, cresciuta lì e quindi ho a che fare con la neve. Qui ci sono alcuni esempi di bambini, ho preferito mettere dei disegni






 A me piace molto, chiaramente in situazioni normali, perche andavo a sciare, facevo i puppazzi e tante altre cose.
Questa di quest'anno è stata veramente particolare e assurda.
Particolare per l'abbondanza e le difficoltà per chiunque, per le persone isolate, per chi li doveva raggiungere, per il ghiaccio e tanto altro

















Ma poi ci sono anche le cose carine che ti tirano su il morale, come è capitato di vedere dei extra comunitari divertirsi tra la neve, loro mi anno detto che non l'avevano mai vista.




SIMPATICO QUESTO FURGONE

Ed ora purtroppo veniamo a quelle assurde. ROMA bellissima città siamo tutti d'accordo.
Riprendo la parola di una ragazza che a scritto "SPRUZZATINA", ritengo che ha ragione.Ci sono state l'EMILIA, MARCHE e altre in gravissima difficoltà però con l'aiuto di tutti ce lanno fatta.
ROMA l'unica cosa che il primo cittadino che a fatto è stata una POLEMICA assurdo......assurdo.
Basta un pò di acqua o di neve che la città PIU' BELLA DEL MONDO vadi in tilt. E' assurdo prendersela con altri, bastava alzare i occhi verso le regioni che stavano subendo la più grossa tormenta per capire che si doveva preparare al meglio il piano neve.
Ed aggiungo pure questo BERTOLASO era la oersona giusta ha sempre fatto bene ma come sempre dava fastidio a qualcuno.

Il post doveva parlare d'altro il titolo è NEVE...........ESTATE  ma strada facendo ho cambiato idea L'ESTATE al prossimo post.

1 commento:

BlogItalia - La directory italiana dei blog