domenica 30 ottobre 2011

accessori


 
La borsa è fatta di jeans e pizzo di San gallo.All'interno ha tutto quello che serve, tasca con cerniera ed il porta cell. ed altre tasche varie.
Aproposito di borse noi crediamo o pensiamo,che quelle firmate siano il top ....forse....Voi che ne pensate?

giovedì 27 ottobre 2011

VENDEMMIA

Cosa ha a che fare la vendemmia con il cucito? Bella domanda, forse ho anche la spiegazione,spero.
Non tanto i tipi di tessuto ma i colori, il colore può piacere o no dipende dalla persona. Ed in effetti la foto,ovvero la gonna ed il paesaggio ti fa proprio pensare alla vendemmia o al vino stesso. Sopratutto il momento in cui l'ho cucita,c'era la vendemmia, io sono stata alla Cantina Banfi non potete immaginare che serata mangi e beve dell'ottimo vino dall'aperitivo fino alla grappa (il colpo di grazia). Io ve lo consiglierei, chiaramente attenti al prezzo, però ne vale la pena in fin di conti parliamo del Brunello di Montalcino.
CASTELLO BANFI

martedì 25 ottobre 2011

18 ANNI

Con mio grande stupore una ragazza che per i suoi 18 ANNI a voluto desiderato questo abito da sera.Non credevo ma poi mi sono ricreduta ...gli stava una FAVOLA.



giovedì 6 ottobre 2011

Orgoglio

Orgoglio perchè, per il semplice fatto che sono partita da zero, ho fatto il modello con le misure,tagliato,cucito e poi indossato. La particolarità è il mezzo gilet che chiude la giacca.